Home Primo Piano sorrymom DAVID NATHAN // “Until” La difficoltà di confrontarsi con gli stereotipi della società moderna.
Home Primo Piano sorrymom DAVID NATHAN // “Until” La difficoltà di confrontarsi con gli stereotipi della società moderna.

DAVID NATHAN // “Until” La difficoltà di confrontarsi con gli stereotipi della società moderna.



DAVID NATHAN "UNTIL" LA DIFFICOLTA' DI CONFRONTARSI CON GLI STEREOTIPI DELLA SOCIETÁ MODERNA Il disagio provato nel confrontarsi con gli stereotipi e/o canoni inverosimili che la società odierna impone è al centro del testo del nuovo singolo dei David Nathan. Il terzo singolo della band con Sorry Mom!, analizza in maniera critica come sia sempre troppo facile sentirsi inadatti: si può essere troppo grassi, troppo magri, troppo sfigati, e altre innumerevoli cose , fino a far scivolare le persone in un vortice di acque buie come la notte. La depressione è il male della nostra epoca e i David Nathan affrontano l'argomento attraverso una traccia graffiante e sincera. I David Nathan sono una rock band italiana nata nel 2019, basata sulle composizioni del cantante e chitarrista David Nathan Filippi. Il gruppo nella sua attuale formazione, è composto da Alberto Peretti (Basso), Christian Pippa (Batteria), Andrea Salier (Chitarra) e David "Nathan" Filippi (Chitarra e Voce). Dopo una serie di esperienze musicali e un cambio di line up nel Febbraio 2020, a causa dell'emergenza COVID-19, il gruppo è costretto ad accantonare i piani fatti e, per sfruttare al meglio il tempo, decide di ultimare in autoproduzione il primo album "TwentyTwo", una raccolta di canzoni scritte tra il 2013 e il 2018. Il 2023 è l'anno della svolta grazie alla firma con Sorry Mom! con la quale escono i singoli "Torn", "Alone" e l'ultimo "Until".