Home myband Primo Piano "COLLISIONI": Il Viaggio Trascendentale verso un Nuovo Orizzonte degli HYDRONIKA
Home myband Primo Piano "COLLISIONI": Il Viaggio Trascendentale verso un Nuovo Orizzonte degli HYDRONIKA

"COLLISIONI": Il Viaggio Trascendentale verso un Nuovo Orizzonte degli HYDRONIKA

Venerdì 21 Luglio alle 12.00, un evento imperdibile sbarcherà sulle principali piattaforme di streaming audio: il nuovo brano degli HYDRONIKA intitolato "COLLISIONI". Questo brano epico, preludio ad un singolo che uscirà a Settembre, anticipa l'imminente arrivo del quinto album della band partenopea, programmato per Ottobre.

Il quartetto rimane fedele alla propria identità sonora, fatta di un connubio avvincente tra rock progressivo ed elettronica, con testi potenti cantati nella loro lingua madre, senza mai trascurare l'essenza melodica che li contraddistingue. "COLLISIONI" è stato concepito nei mesi successivi al lockdown, durante quei giorni critici conosciuti come la "zona rossa". In quel periodo, la band si è trovata costretta, come per il singolo "SOSPESO", a lavorare a distanza, con poche opportunità di incontro.

Il significato del testo è intriso della necessità di respirare aria nuova, di intraprendere un viaggio verso una destinazione indefinita ma capace di apportare una svolta esistenziale.

E non è tutto: segna in agenda anche il Venerdì 28 Luglio, perché verrà rilasciato il video del brano (un'autoproduzione autenticamente firmata dalla band) sul loro avvincente canale YouTube, accessibile all'indirizzo www.youtube.com/user/hydronika.