Home Big Time GEGÈ TELESFORO - Continua il tour per la presentazione di “BIG MAMA LEGACY”, il nuovo album in uscita il 1° marzo.
Home Big Time GEGÈ TELESFORO - Continua il tour per la presentazione di “BIG MAMA LEGACY”, il nuovo album in uscita il 1° marzo.

GEGÈ TELESFORO - Continua il tour per la presentazione di “BIG MAMA LEGACY”, il nuovo album in uscita il 1° marzo.

GÈGÈ TELESFORO PROSEGUE IL TOUR PER LA PRESENTAZIONE DI "BIG MAMA LEGACY"
I prossimi concerti: 23/02 Crema, 24/02 Mareno di Piave (TV), 25/02 Milano

IL NUOVO ALBUM IN USCITA IL 1° MARZO


Continua il tour di GeGè Telesforo per la presentazione dal vivo del suo ultimo album "Big Mama Legacy", in uscita il 1° marzo su etichetta Ropeadope - Groove Master Edition. Dopo il successo dei concerti a San Marino e Barletta, l'artista si esibirà in varie città italiane nei prossimi giorni. Ecco le prossime tappe:


16.02 | San Marino – Teatro Titano SOLD-OUT


17.02 | Pescara – Auditorium Flaiano


18.02 | Barletta – Teatro Curci SOLD-OUT


23.02 | Crema – Teatro San Domenico


24.02 | Mareno di Piave (TV) – Corner Live Club


25.02 | Milano – Blue Note Jazz Club


29.02 | Latina – Auditorium Palumbo


01.03 | Roma – Auditorium Parco della Musica – Teatro Studio Borgna


02.03 | Roma – Auditorium Parco della Musica – Teatro Studio Borgna


12.04 | Cava de' Tirreni (SA) – il MoroJazz Club
13.04 | Gioia del Colle (BA) – Teatro Rossini


Il tour, che ha già registrato sold-out a San Marino e Barletta, continuerà ad attraversare l'Italia con concerti a Crema, Mareno di Piave (TV) e Milano nei prossimi giorni. Ulteriori date verranno annunciate in seguito.


"Big Mama Legacy" è il quindicesimo album in studio di GeGè Telesforo, un tributo contemporaneo al blues che fonde sonorità del passato con innovazioni moderne, risultato della sua lunga esperienza musicale e delle sue ricerche artistiche. Pubblicato da Ropeadope, l'album celebra anche il famoso locale romano Big Mama, storico punto di ritrovo per gli amanti del jazz fino alla sua chiusura a causa della pandemia.


L'album vanta la partecipazione di alcuni dei migliori talenti del panorama jazz italiano, insieme a ospiti d'eccezione come Luca Bulgarelli, Danilo Rea e Domenico Sanna. "Big Mama Legacy" sarà disponibile in digitale e in vinile e sarà preceduto dal singolo e video di "GALAXY".


Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare l'ufficio stampa Big Time pressoff@bigtimeweb.it.

Biografia di GeGè Telesforo


GeGè Telesforo è un artista poliedrico con una carriera che abbraccia il jazz, la produzione musicale, il giornalismo, la radio e la televisione. Oltre a essere un rinomato cantante e musicista, è anche un autore, conduttore televisivo e ambasciatore UNICEF. Nel corso degli anni ha collaborato con numerosi artisti nazionali e internazionali e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Jazzit Award come miglior voce maschile per nove anni consecutivi. La sua carriera è segnata da una continua ricerca artistica e dalla passione per il jazz, che condivide attraverso le sue performance, le registrazioni e gli insegnamenti nelle Master Class di canto e improvvisazione vocale.


GeGè Telesforo ha anche una vasta discografia e ha partecipato a numerose trasmissioni radiofoniche e televisive dedicate alla musica, contribuendo a diffondere il jazz e la cultura musicale italiana in tutto il mondo.