Home __sec1 Big Time Primo Piano COMUNICATO STAMPA - SICK TAMBURO: In partenza il tour invernale di "Non credere a nessuno" - I primi appuntamenti: 01/12 Parma; 02/12 Modena

SICK TAMBURO - TOUR INVERNALE "NON CREDERE A NESSUNO"

LE DATE:

- **01.12 -** TRECASALI (PR) - Arcistella

- **02.12 -** MODENA - Vibra

- **06.12 -** MILANO – Arci Bellezza

- **07.12 -** CIAMPINO (RM) - Orion

- **08.12 -** TARANTO - Spazioporto

- **09.12 -** BARONISSI (SA) - DSSZ

- **14.12 -** BOLOGNA – Mercato Sonato

- **15.12 -** TORINO – Spazio 211

- **16.12 -** FIRENZE – Glue

- **17.12 -** PORDENONE – Capitol – Parlami per sempre Vol. 2 – NUOVA DATA

I Sick Tamburo aggiungono una nuova data al Capitol di Pordenone per il "Parlami per sempre", un concerto in memoria di Elisabetta Imelio, cofondatrice del gruppo. Parte degli incassi sarà devoluta in beneficienza. Porte aperte alle 20:00. Prevendite disponibili al link: [Dice.fm](https://dice.fm/partner/associazione-il-deposito/event/oar2y-sick-tamburo-guests-parlami-per-sempre-vol-2-17th-dec-capitol-pordenone-tickets)