Home (R)esisto distribuzione Primo Piano “Persi nelle sere” il nuovo singolo del cantautore cosentino CALVISI
Home (R)esisto distribuzione Primo Piano “Persi nelle sere” il nuovo singolo del cantautore cosentino CALVISI

“Persi nelle sere” il nuovo singolo del cantautore cosentino CALVISI

"Persi nelle sere" il nuovo singolo di Calvisi


CALVISI
"Persi nelle sere"
Su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio


"Persi nelle sere" è il nuovo singolo del cantautore cosentino CALVISI, disponibile dal 22 settembre 2023 su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radio, che anticipa l'uscita del primo EP "Dentro di me", pubblicato e distribuito da (R)esisto. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio di Ferrara.

Così l'artista calabrese presenta il nuovo lavoro: Persi nelle sere è un brano estremamente importante per me. Racconta di tutte le fragilità di un rapporto di coppia e di come a volte, in una storia, si debba per forza di cose arrivare ad un naturale capolinea per poi capire realmente i propri errori e le rispettive fragilità.
Dopo aver messo un punto al rapporto ci si accorge però di quanto fosse importante la presenza dell'altra persona al proprio fianco e si faccia di tutto pur di rimediare, anche se troppo tardi.
È un viaggio nelle sensazioni umane, scritta in un periodo particolare, sono molto orgoglioso di ciò che sono riuscito ad estrapolare sotto forma di note, dalle mie sensazioni personali.

Samuele Rizzo, in arte Calvisi, è un cantautore cosentino nato nell'ultimo anno del vecchio millennio. Il suo sound e la scrittura sono contaminati da influenze molto diverse tra loro.
La musica fin da bambino è sempre stata la sua grande passione, qualcosa che ha sempre ricercato e che gli ha permesso di esprimere se stesso in ogni fase della crescita personale.
Esce il 30 settembre 2022, su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radio, "Scigliano" il singolo d'esordio, pubblicato e distribuito da (R)esisto, produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio di Ferrara.