Home hungrypromotion Primo Piano Giovedì 13 aprile il collettivo multietnico Ki Nameless Bi con un listening party e live performance presenta il debut album da Fonoteca: al Vomero di Napoli
Home hungrypromotion Primo Piano Giovedì 13 aprile il collettivo multietnico Ki Nameless Bi con un listening party e live performance presenta il debut album da Fonoteca: al Vomero di Napoli

Giovedì 13 aprile il collettivo multietnico Ki Nameless Bi con un listening party e live performance presenta il debut album da Fonoteca: al Vomero di Napoli

KI NAMELESS BI
listening party e live performance
giovedì 13 APRILE 
FONOTECA
via Morghen 31, Vomero - NAPOLI 
inizio 19:30
libera partecipazione


Il collettivo multietnico di Napoli Ki Nameless Bi giovedì 13 aprile presenta con uno showcase l'omonimo album di pubblicato da SuoniVisioni Records e Rumori Edizioni Musicali.
Il listening party e la live performance si svolgeranno dalle ore 19:30 presso Fonoteca storico record store e drink bar del Vomero.

Il collettivo KNB, acronimo di Ki Nameless Bi che significa in lingua wolof-inglese "Eccoli, i senza nome", è formato da ragazze e ragazzi provenienti dal Gambia, Senegal e Napoli. 
GenkahGEAYusbwoiDoppy GeeMozeh kSir X SambaTHIEUF e i producer Dott.Hope e Fox - questi i loro nomi - rappresentano l'integrazione artistica e culturale che solo Napoli poteva agevolare grazie la sua millenaria società inclusiva e mai divisiva. 
Con un moderno sound fatto di diversi stili, nato da diverse etnie e provenienza contribuiscono a dare forma ad un movimento musicale che cancella ogni confine. Un melting pot di storie da raccontare, un'onda di flow hip hop e afrobeat con ritmiche e metriche incalzanti che sta permettendo ai KNB di ritagliarsi una posizione rilevante nel variegato panorama musicale napoletano a supporto di un crescente movimento afro-beat che sta permettendo ai KNB di ritagliarsi una posizione rilevante nel variegato panorama musicale.

In poco più di un mese i KNB hanno pubblicato sette singoli; "Ndabige", "Up the vibes" e "No stress", "OK!", "Attention", Night LifeMan Disconnect ft. LilBo che potete ascoltare ai link sottostanti.

Guarda i video
Man Disconnect ft. LilBo https://youtu.be/USDqdBgwBhM


Social Net